19 set

5 modi per migliorare coinvolgimento e produttività dei tuoi dipendenti

scritto da: Digiworks Notizie

Sai che questo è il miglior momento per pianificare modifiche alla tua routine lavorativa? Sembra una follia a ridosso del rientro dalle ferie, lo sappiamo, ma apporterà vantaggi per te, per i tuoi dipendenti e per i tuoi clienti.

A partire da oggi e nei prossimi appuntamenti mensili della nostra newsletter ti sveleremo 5 consigli che abbiamo appreso grazie alla nostra esperienza ventennale in consulenza informatica per aziende di grandi e piccole dimensioni.

Consiglio n° 1

Scegli strumenti per facilitare la collaborazione sia in ufficio che fuori.

Si sa, le migliori idee nascono dal confronto. Facilitare i processi di condivisione di proposte, metodi e suggerimenti è il miglior modo per rinsaldare il clima aziendale e far evolvere il tuo business.

Scegli allora strumenti tecnologici facili da usare sia per il dipendente più smart che per quello più in là con gli anni e ancora innamorato della carta e penna. La tecnologia deve essere di supporto alle attività e mansioni giornaliere, non un ostacolo!

Quali sono le caratteristiche di una buona suite di strumenti di collaborazione?

  • aiuta i dipendenti a creare, connettersi e collaborare con persone interne ed esterne all'azienda
  • permette la collaborazione e la condivisione di documenti da qualsiasi dispositivo
  • consente la pianificazione di riunioni online in modo rapido

 

Non sai quali strumenti scegliere? Siamo qui per questo: scrivici all’indirizzo info@digiworks.it

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