02 feb

Con il Voucher Digitalizzazione migliori le performance della tua azienda

scritto da: Digiworks Notizie

Cosa è il Voucher Digitalizzazione

Il Voucher Digitalizzazione è un‘agevolazione economica concessa a micro imprese e PMI pensato per investire in processi e strumenti che consentano la digitalizzazione e modernizzazione dei processi di lavoro.

Il Voucher conferisce a ciascuna impresa che ne fa richiesta fino a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
Si tratta di un’opportunità incredibile, oltre che di una scelta strategica per il futuro della tua azienda, di cui approfittare subito per rinnovarne la struttura IT, dall’hardware al software, grazie alla consulenza h24 di Digiworks.

A cosa ti può servire

Grazie a questo voucher puoi richiedere fondi per svariate tipologie di intervento, come ad esempio:

  • Acquisto di software, hardware e/o servizi per il miglioramento dell’efficienza aziendale
  • Sviluppo di soluzioni e-commerce per la tua attività
  • Sviluppo di soluzioni tecnologiche che consentano forme di lavoro flessibile come il telelavoro
  • Connettività a banda larga e ultra-larga o del collegamento alla rete Internet mediante tecnologia satellitare
  • Interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT

Come richiedere il Voucher Digitalizzazione?

Hai tempo fino alle ore 17:00 del 9 febbraio 2018 per presentare la tua domanda inviando tutta la documentazione richiesta e tenendo presente che la tua azienda deve rispettare i seguenti requisiti minimi:

  • Iscrizione al Registro delle Imprese
  • Possedere una PEC già attiva
  • Possesso Carta Nazionale dei Servizi (e PIN associato)

Ti ricordiamo inoltre che non è previsto un ordine cronologico per l'attribuzione del Voucher e pertanto le domande risulteranno come pervenute tutte nello stesso momento.

Per ulteriori dettagli sul Voucher Digitalizzazione ti consigliamo una lettura delle FAQ pubblicate dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Come può aiutarti Digiworks?

Tu non devi fare altro che contattarci, se intendi presentare un tuo progetto per digitalizzare e migliorare il rendimento della tua azienda.

I nostri consulenti, infatti, grazie alle loro skill tecniche ed umane, sapranno aiutarti nell’individuare tutte le aree migliorabili nella struttura IT della tua azienda, guidandoti verso un miglioramento concreto e tangibile per la futura crescita aziendale.

 

 

Torna indietro

Torna su