23 mag

Digiworks ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015

scritto da: Digiworks Notizie

Differenziarci nel settore della consulenza informatica in outsourcing offrendo soluzioni di valore e performanti è il nostro obiettivo.  Per riuscirci, abbiamo fatto dell’orientamento al cliente, del coinvolgimento del personale e del miglioramento continuo i punti salienti del nostro operato.

Certificazione di Qualità dei processi e dei servizi

Questo mese Digiworks aggiunge un importante segnalino nel suo programma di crescita e miglioramento aziendale: la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per la vendita, l’installazione e l’assistenza di sistemi informatici integrati hardware e software per l'automazione di processi aziendali; per la vendita, l’assistenza, lo sviluppo e la personalizzazione di software gestionali aziendali; per la realizzazione di impianti speciali.

Da oggi ogni nostro servizio è certificato e valutato conforme ai principi base del più diffuso e riconosciuto standard di qualità per aziende operanti in svariati settori, dalle telecomunicazioni all’automotive, tutte accomunate dalla propensione al continuo miglioramento e alla ricerca di innovazione e metodi per garantire la qualità dei prodotti e servizi offerti ai propri clienti. Da oggi Digiworks è nel novero di queste aziende certificate.

Una certificazione, quella ISO 9001:2015, che per noi sarà linea guida verso il miglioramento dei processi aziendali e dei risultati da ottenere in termini di efficacia ed efficienza. Per Digiworks e per tutti coloro che scelgono di affidarsi al nostro team.

Complimenti, vi voglio come consulenti per la mia azienda!

Torna indietro

Torna su