Area telefonia

RePbx Cloud, il centralino in cloud

RePpbx Cloud è il centralino in cloud di ultima generazione adottato da migliaia di studi professionali, agenzie e PMI Italiane. Grazie alla sua capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di linea o operatore, è attualmente la scelta numero 1 tra i centralini in cloud.

Con RePbx Cloud puoi gestire in modo digitale la telefonia aziendale, arricchendola con strumenti di comunicazione, collaborazione e mobilità avanzati.

Il centralino in cloud RePbx Cloud è dotato di una User Interface che ti permette di gestire tutta la tua attività di comunicazione direttamente dal pc. Ogni utente può effettuare e ricevere chiamate dalla propria postazione in modo semplice e intuitivo, visualizzare lo stato degli altri interni, inviare messaggi di chat, accedere alla rubrica centralizzata, creare conference call, registrare le conversazioni, inviare SMS e molto altro.

Con Repbx avrai la possibilità di lavorare in smart working, potendo ricevere ed effettuare telefonate da casa ovunque tu sia. Grazie alla piattaforma in cloud, potrai effettuare e ricevere chiamate sfruttando le linee del tuo ufficio e potrai consultare liberamente la rubrica condivisa in cloud.

Non solo User Interface, ma anche APP! Con l’APP di RePbx Cloud ogni utente può trasformare il proprio smartphone in un interno del centralino aziendale senza rendere pubblico il proprio numero mobile. Potrai anche accedere alla rubrica e alla chat aziendale.

Caratteristiche tecniche

SERVIZI TELEFONICI

  • Compatibile con qualunque tipo di linea telefonica
  • Risponditore multilivello
  • Gestione delle chiusure aziendali
  • Gestione avanzata dei gruppi di risposta
  • Reportistica e analisi chiamate aziendali
  • Rubrica pubblica e privata
  • Gestione unificata delle sedi aziendali
  • Utenti standard e power users

USER INTERFACE E APP

  • Comandi rapidi
  • Gestione delle chiamate con Copia & Incolla
  • Note di chiamata e di contatto
  • Pianificazione attività telefoniche
  • Centro notifiche
  • Avatar utente personalizzabile
  • Visualizzazione stato utente
  • Registrazione di chiamata
  • Casella vocale
  • Chat individuale di gruppo
  • Invio SMS
  • Registro di chiamata
  • Funzione "ch è stato?"
  • Funzione "averti quando libero"
  • Funzione "richiama appena libero"

INTEGRAZIONE

  • Integrazione con applicativi TeamSystem”
  • Integrabile con gestionali e CRM di terze parti
  • Integrazione IVR
  • Gestione comandi (Ser..)
  • System Status Notification
  • Integrazione con Outiook

SOFTWARE INTEGRATI

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