19 mar

Porta un amico in Digiworks: per te canone mensile dimezzato al 50%

scritto da: Digiworks Notizie

Digiworks è un’azienda da sempre attenta alle persone e happiness oriented: nel nostro lavoro quotidiano abbiamo imparato subito quanto le capacità e le qualità dei nostri collaboratori siano fondamentali nella riuscita di un progetto. Le persone sono il motore principale della nostra azienda, e per continuare a crescere e sognare in grande, abbiamo deciso di circondarci di persone e clienti straordinari.

Ecco perché abbiamo deciso di premiare i nostri clienti migliori. TU sei tra quelli!

Invita un amico a far parte della famiglia clienti Digiworks!
per te uno sconto fino al 50% del canone di Assistenza mensile*

Per ogni amico presentato ti riconosceremo subito uno sconto del 5% sul tuo canone mensile, fino ad un massimo di 10 amici per uno sconto totale del 50%.

Il tuo amico riceverà il 1° mese di assistenza Digiworks GRATIS!

Per maggiori dettagli sulla qualità dell’assistenza Digiworks h24 e per approfittare subito di questa offerta, contatta il nostro Angelo Pessina, responsabile del reparto Marketing Commerciale Digiworks ai seguenti recapiti: commerciale@digiworks.it – 080 3740369 – 392 6413711 (anche via Whatsapp!).

 

Ti interessa? Clicca qui e inizia subito a risparmiare senza rinunciare ad un’assistenza personalizzata sulle tue esigenze di business!

 

RICHIEDI L'OFFERTA

 

*Lo sconto in fattura viene riconosciuto solo nel caso in cui l'amico stipuli un contratto di assistenza con Digiworks. Lo sconto in fattura viene riconosciuto successivamente al primo mese utile successivo alla stipula dell’assistenza con Digiworks. Possono essere presentati solo amici che non risultano già clienti Digiworks.

 

Torna indietro

Torna su